Più potenza premendo un pulsante: MTM Audi S6

Più potenza premendo un pulsante: MTM Audi S6

Al giorno d'oggi, quasi tutto è possibile. Ad esempio, premendo un pulsante potete avere potenza extra. MTM è riuscita a rendere ciò possibile sulla nuova Audi S6 C7 che ha "solamente" 420 cv nella sua configurazione standard. MTM ha pensato che non fosse abbastanza per un'auto del genere!


Da qualche parte nel garage di MTM, gli ingegneri hanno lavorato sui sistemi M-Cantronic e V-Cantronic di Audi. Questi vengono aggiunti ad una scatola. Stiamo parlando di ottimizzare la centralina elettronica. Grazie al sistema MMI, il risultato si traduce in 555 cv e 700 Nm di coppia. La velocità massima raggiunge ora quota 290 km/h. MTM offre questo pacchetto a 3.700 euro e non si tratta quindi di cifre esorbitanti considerando l'aumento considerevole di potenziale. Un'Audi RS7 ha 560 cv e costa molto di più! Altri cambiamenti su questa S6 sono le sospensioni ribassate che la rendono più sportiva. L'auto è ora più bassa di 20 mm all'anteriore e di 25 mm al posteriore. Il sistema di scarico è stato rifatto in acciaio per migliorare il sound del V8. Il cliente può anche optare per cerchi Bimoto. Per il resto, non ci sono novità a livello estetico.



 More power by pushing one button: MTM Audi S6 More power by pushing one button: MTM Audi S6More power by pushing one button: MTM Audi S6More power by pushing one button: MTM Audi S6More power by pushing one button: MTM Audi S6

Commenti su questo articolo