Vilner realizza una Nissan GT-R solo per la Cina

Vilner realizza una Nissan GT-R solo per la Cina

In Cina, è l'anno del drago e per questo motivo un ricco uomo d'affari a voluto immortalare l'evento speciale personalizzando la sua propria GT-R. E' Vilner, preparatore bulgaro, che si è occupato di Godzilla. Il cliente, il cui nome è rimasto sconosciuto, ha indicato alla società Vilner che voleva qualcosa che si distinguesse dalle altre elaborazioni con alcuni tocchi tipici della Cina.


I designer di Vilner si sono occupati di questo lavoro impegnativo integrando la creatura leggendaria nelle colorazioni rosse e nere sul tetto interno dell'auto della GT-R ma anche sulla parte superiore del cofano posteriore. Questi colori sono stati utilizzati anche nell'abitacolo della sportiva nipponica, rifatto interamente in Alcantara nero con pelle nera e cuciture rosse sia sui pannelli porta che sui sedili anteriori e posteriori.



Inoltre anche il volante è stato ridisegnato per l'evento speciale così come il pomello del cambio: entrambi beneficiano di inserti in fibra di carbonio mentre gli inserti sui pannelli porta e le bocchette di aerazioni sono in rosso cromato. La carrozzeria esterna è caratterizzata da una verniciatura bianca opaca che contrasta con i cerchi in lega di colore nero. Infine, Vilner precisa che un nuovo sistema di scarico in titanio è stato installato e la centralina elettronica è stata riprogrammata per ottenere un massimo di 530 cavalli. 



Vilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draak Vilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draakVilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draak Vilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draakVilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draakVilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draakVilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draak Vilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draakVilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draak Vilner vult interieur Nissan GT-R met mythologische draak

Commenti su questo articolo


Related spots



Notizie correlate