Rolls-Royce: in Cina i clienti sono sempre più giovani

Rolls-Royce: in Cina i clienti sono sempre più giovani

Rispetto ad altri paesi del mondo, le cifre relative all'economia cinese si mantengono sempre molto alte. Le supercar si vendono come il pane e i brand di lusso come Rolls-Royce e Benltey anche. Ma a sorprendere non sono solo le vendite in sé, ma anche e soprattutto l'età del cliente medio. 



Rispetto a mercati come l'Europa, l'età di un compratore in Cina è notevolmente inferiore. Nella maggior parte delle zone del mondo, l'età si mantiene sui 60-65 anni, mentre in Cina il dato cala in modo impressionante fino a raggiungere i 40-45 anni. Il paese asiatico è quindi il mercato più giovane che possiamo paragonare alla Russia. Inoltre, i clienti cinesi si distinguono anche per lo stile di vita: mentre in Europa e negli Stati Uniti i clienti Rolls-Royce sono fedeli da sempre al marchio, in questi mercati emergenti invece la gente facoltosa compra auto di questo calibro per mettere in mostra il proprio tenore di vita.



 



 Chinese Rolls-Royce koper stuk jonger dan gemiddeld


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno