Le Porsche "Sicherheitscabriolet" sono ricordate dal pubblico come le Porsche Targa. Nel 1967 Porsche ha introdotto la prima 911 Targa. Oggi questo modello non è disponibile sul mercato, ma fortunatamente l'azienda RUF ha pensato a questo. A Beverly Hills è stata avvistata la prima copia di questa esclusiva roadster.
L'idea della Targa nacque con l'intento di dotare una vettura scoperta di un roll-bar che avrebbe garantito la sicurezza degli occupanti in caso di ribaltamento. Nella Rt Roadster il tetto è rimovibile a mano, mentre la parte posteriore funziona come una normale cabrio. La qualità è al top, come ci si aspetterebbe da una vettura di 330.000€. Questo modello è offerto in due varianti, una versione 6 cilindri da 400 cavalli e una Turbo da 560 cavalli. I clienti inoltre possono scegliere anche tra un cambio manuale o automatico. Secondo noi i clienti opteranno per il motore della RT12 capace di erogare ben 700 cavalli. Voi quale motorizzazione scegliereste?